Aka

Il "Re Dei Maghi"

Description:

“Un po’ più forte di voi (ma non troppo)”

cit. Alberto Marion 17-03

La mancanza di “loot” e il fatto che sia un mago di moderato livello lo rende generalmente una preda poco appetibile, ma non si sa mai.

EDIT: Finora si sa che, a livello di potere, è capace di lanciare incantesimi di 8° Livello!!! Il che non lascia molto spazio alle interpretazioni…

Bio:

Purtroppo ha perso la memoria, e ora non ricorda né il suo nome né la sua provenienza, menchemmeno dettagli vari sul suo passato.
Sa solo di essere il “re dei maghi” ; questo titolo autoassegnato gli concede il diritto di trattare gli avventurieri come degli idioti incapaci. Apparso dal nulla dopo un battaglia (nudo, peraltro), ha una probabilità del 78% di essere ucciso nel sonno da un mezzorco (di retaggio elfico, ricordiamo) stizzito dai suoi modi altezzosi.
Cosa curiosa, pur non ricordandosi nemmeno quante dita dei piedi ha e non avendo un libro degli incantesimi con sé, ha le magie che servono al momento giusto. Sarà un caso? Forse sì, forse no. Magari è in realtà una divinità sotto mentite spoglie venuta a torturarci psicologicamente ( anche se ormai una rivelazione di questo tipo sarebbe scontata, visti i precedenti). Magari è solo un npc strafottente che “andrà a dormire coi pesci”; forse diventerà John 2.0, chissà! Le possibilità sono infinite.

Aka

Shattered lands nightwisper4 Bitterleaf